titolo

La consegna ai bar (o altri locali che scegliamo) è compresa ?

Certamente. Il cuore del nostro servizio è proprio questo. All'interno del nostro network abbiamo già migliaia di bar, ristoranti, pizzerie e altri esercenti in tutta Italia che si sono iscritti e che non aspettano altro di ricevere le bustine di zucchero pubblicitarie (perché per loro sono un risparmio in quanto noi gliele inviamo gratuitamente)

Qual'è il quantitativo minimo d'ordine?

Il minimale d'ordine è di sole 20.000 bustine. Se considerate che la media dei bar consuma 2000 bustine alla settimana, questo quantitativo minimo può permettere di pubblicizzarsi in soli 10 bar con 2.000 bustine cad oppure in 20 bar con 1.000 bustine (o con altri quantitativi come preferite voi).

Quali sono le tempistiche ?

La data in cui si dovrà cominciare ad utilizzare le vostre bustine la decidete voi. Quindi, a partire da quel momento, tutti i locali selezionati inizieranno ad utilizzare le vostre bustine pubblicitarie.
Il nostro servizio, per essere pronto (quindi per produrre e consegnare lo zucchero ai locali selezionati) sono necessari 20-25 giorni dalla data di conferma dell'ordine e della bozza grafica.
Queste sono le tempistiche nel caso in cui venga scelta la bustina di formato Maxi, Standard o Quadrata.
Tutte le altre bustine richiedono tempi di produzione più lunghe e i tempi per consegnare ai bar sono di circa 50 giorni dalla conferma della bozza grafica.

Possiamo pubblicizzarci anche sullo zucchero di canna?

Si. Possiamo produrre solo zucchero bianco oppure un mix di bustine di zucchero bianco e zucchero di canna.
Il 25% di persone che zuccherano il proprio caffè, capuccino o thè utilizzano lo zucchero di canna. Molte di queste sono donne ma anche gli uomini ne fanno molto uso.
Bisogna solo tenere conto che lo zucchero di canna ha un costo superiore rispetto quello bianco e che, la stampa sulla carta di color grezzo, otterrà chiaramente dei colori e dei risultati differenti rispetto le bustine di colore bianco.
Se scegliete questa formula "bianco+canna" gestiremo i quantitativi in maniera proporzionale ai consumi. Quindi, ogni 1.000 bustine inviate, 750 saranno bustine di zucchero bianco e 250 di zucchero di canna

Possiamo scegliere noi le zone dove inviare lo zucchero?

Si. Siete proprio voi a indicarci dove e quando volete pubblicizzarvi.
Possiamo pubblicizzarvi in una o più città d'italia, solo nella zona di interesse, durante un periodo specifico e in date prestabilite.
I nostri esperti Vi aiuteranno a definire un'ottima strategia pubblicitaria offrendovi tutte le possibilità di profilazione e interazione che mettiamo a disposizione.

E' possibile inviare le bustine anche in alcuni locali di mio interesse specifico?

Si, a patto che questi siano iscritti al nostro servizio (per loro totalmente gratuito). Se invece sono locali che conoscete personalmente, nulla vieta che possiate consegnargli voi lo zucchero oppure che gli suggeriate di iscriversi al servizio (per le iscrizioni, visitare il sito www.zuccherogratis.it)
Ad ogni modo, qualora i locali di vostro interesse non siano ancora iscritti, li andremo a contattare direttamente per proporgli l'iniziativa.

Quali formati di bustine di zucchero proponete?

Abbiamo diverse tipologie di bustine di zucchero ma il formato che ha più successo è il formato Maxi "Extra Large". Il formato Maxi è una bustina rettangolare come quella standard che troviamo abitualmente nei bar, solo che è più larga.
Questo permette di avere più spazio a disposizione per inserire la vostra comunicazione pubblicitaria ed inoltre, essendo già un formato diverso dal solito, ottiene una visibilità di oltre il 90-95% di persone che utilizzano le bustine di zucchero.
E' la forma più richiesta perché è la più economica e quella che permette di essere consegnata ai bar in minor tempo (20-25 gg dalla conferma della bozza grafica)

Altre forme che abbiamo a disposizione sono:
- la bustina "standard" che siamo abituati a vedere nei bar: costi e tempi uguali alla Maxi ma ottiene meno visibilità
- la bustina "quadrata": costi e tempi uguali alla Maxi
- la bustina "a forma di cuore": anche questa ottiene una grandissima visibilità ma costa più del triplo della Maxi e le tempistiche sono di oltre 50 giorni per essere nei bar
- La bustina a stick: è stilosa ma ha meno spazio per fare la propria comunicazione
- La bustina a forma di piramide: è molto simpatica ma lo spazio di stampa ridotto fa in modo che può essere scelta solo nel caso in cui vogliate pubblicizzare solo il Vostro logo per fare Brand Awarness