In questo momento nel nostro circuito sono iscritti

PER TIPOLOGIA LOCALI

6413
BAR
672
RISTORANTI
628
PIZZERIE
426
PUB/LOCALI
145
HOTEL
PER UN TOTALE DI:

5.234.960
di bustine alla settimana



PER CITTA' ITALIANE

MILANO: 566
ROMA: 331
FIRENZE: 206
TORINO: 233



PER TIPOLOGIA LUOGO:

RETE AUTOSTRADALE
CENTRI COMMERCIALI
NELLE STAZIONI
IN AEROPORTI
NEGLI OSPEDALI



PER TARGET CLIENTELA

MANAGER/IMPIEGATI
UNIVERSITARI
OPERAI
TURISTI
EXTRACOMUNITARI
ALTRO



IL SERVIZIO CHE INCLUDE TUTTO: PIANIFICAZIONE, PRODUZIONE E CONSEGNA

Ogni giorno 10 milioni di italiani bevono il caffè al bar. Il servizio PromoZucchero.it nasce dopo aver effettuato delle campagne pubblicitarie su delle bustine di zucchero di forma speciale che hanno dato risultati strabilianti Quindi, abbiamo cercato di rendere più semplice quello che era il grande vero problema di questa idea pubblicitaria: la distribuzione nei bar, ristoranti o altri esercizi pubblici
Se prima questo mezzo pubblicitario veniva solitamente utilizzato da piccole realtà commerciali, perché consegnavano manualmente 10-20 scatole di zucchero ai bar a loro limitrofi, oggi anche le società che vorrebbero utilizzare questa forma promozionale in maniera più consistente possono farlo perché abbiamo già raccolto le iscrizioni di quei bar, ristoranti, pizzerie (e altre tipologie di locali) che sono disposti a utilizzare le bustine pubblicitarie a partire dalla data che gli indicheremo, perché per loro saranno gratuite.

E sono già moltissime in tutta Italia!!

PromoZucchero.it quindi, si occupa di tutto: dall'ideazione/pianificazione della campagna, alla produzione, alla consegna ai locali che avrete selezionato.

richiedi preventivo 2


per_pianificare riga

uno DEFINISCI COSA VORRESTI PUBBLICIZZARE
Potresti pubblicizzare un tuo prodotto, un tuo servizio, il tuo brand, il tuo sito internet oppure il tuo evento
due SCEGLI LA QUANTITA' DA INVIARE AD OGNI LOCALE
Scegli se inviare un quantitativo fisso oppure il fabbisogno settimanale effettivo di ogni singolo locale
tre SCEGLI A CHI VUOI SPEDIRE
Puoi profilare scegliendo le città d'Italia (o le singole zone) oppure scegliere di inviare le bustine ai Bar frequentati maggiormente dal tuo target.
quattro SCEGLI LA GRAFICA E LA MECCANICA DELLA PROMOZIONE
Oltre ad utilizzare la bustina per promuovere un servizio o prodotto puoi decidere di utilizzarla come voucher sconto da utilizzarsi presso un punto vendita o un sito internet oppure per ritirare un gadget. Se vuoi scoprire i modi per aumentare l'affluenza nei tuoi punti vendita contattaci per una consulenza marketing gratuita.
cinque DECIDI LA DATA DI INIZIO PROMOZIONE !
Tutti i Locali che riceveranno lo zucchero gratuitamente inizieranno ad utilizzare le bustine a partire dal giorno da te scelto. Fondamentale per far partire una campagna in un periodo promozionale ben preciso.